nemo monti talent lineapiu rocche

— Talents Lineapiù

La moda si nutre dell’energia dei nuovi talenti, di chi sa scorgere i segnali di futuro nelle pieghe del tempo

Cliente: Lineapiù Italia

Per questo è sempre importante costruire dei canali di comunicazione e collaborazione tra aziende consolidate e nuove leve: per alimentare uno scambio di idee e suggestioni che altrimenti rischia di lasciare i giovani in un territorio desolato, e le aziende primve di nuovi stimoli creativi.

Per questo, abbiamo proposto alla Fondazione Lineapiù Italia di avviare un programma rivolto ai giovani talenti della maglieria. Nato nel 2017 con l’obiettivo di riconoscere e valorizzare gli stilisti emergenti più capaci per l’uso innovativo dei filati, il concorso Talents Lineapiù rappresenta oggi uno strumento di marketing culturale e un’iniziativa a sostegno delle nuove promesse nel campo della moda.

nemo monti talent lineapiu filati

Talents Lineapiù premia un talento in ogni stagione ed è aperto a coloro che già operano nell’ambito della moda. Tra i vincitori delle scorse edizioni, Verguenza, della stilista Sofia Marsili, Sonia Carrasco della designer Sonia Martinez, Froy del designer armeno Arman Avetikyan, Marco Rambaldi, ECKHAUS LATTA, il marchio americano fondato da Mike Eckhaus e Zoe Latta, Rus della designer Patricia Gutiérrez Monllor-Martínez, YAYI della designer Yayi Chen, Aqua Lixun Su.

Un progetto di brand awareness di cui abbiamo ideato il concept e di cui seguiamo l’ufficio stampa e la gestione dei social media, dando ogni anno valore alle diverse produzioni dei designer, utilizzando uno storytelling ogni volta differenziato per raccontare le peculiarità dei brand emergenti e il ruolo di Lineapiù Italia nell’alimentare ogni stagione una storia di qualità.

nemo monti talent lineapiu yiwen zhang bianco nero
nemo monti talent lineapiu yiwen zhang lilla
nemo monti talent lineapiu marco rambaldi pink
nemo monti talent lineapiu yiwen zhang azzurro
nemo monti talent lineapiu marco rambaldi viola
nemo monti talent lineapiu marco rambaldi sfilata