nemo monti palazzo di varignana adotta un olivo prato

— Adotta un Olivo

Palazzo di Varignana presenta il progetto “Adotta un Olivo”

Cliente: Palazzo di Varignana Food

Piantare un albero è sempre un gesto di amore per il futuro. Da qui nasce il progetto “Adotta un Olivo”, un concept originale attraverso cui abbiamo contribuito a consolidare l’immagine e la reputazione di Palazzo di Varignana. Il nostro obiettivo era di creare un meccanismo di coinvolgimento del pubblico, nel contribuire alla cura del territorio, salvaguardia della bellezza, per riaffermare il legame millenario che collega paesaggio, olivo, lavoro dell’uomo e ci regala uno degli alimenti più preziosi della tavola.

nemo monti palazzo di varignana adotta un olivo olive

Con “Adotta un Olivo” abbiamo quindi inteso creare le condizioni non solo per l’estensione del paesaggio, ma soprattutto offrire la possibilità di condividere la responsabilità di una scelta etica.

Il progetto prevede il rilascio del Passaporto di Varignana, un certificato che attesta l’adozione, consente di seguire i progressi del proprio olivo e permette di ottenere una serie di benefici collegati all’adozione: accesso riservato a eventi e iniziative speciali, lo sconto del 10% sui nuovi oli per 5 anni, l’accesso a esperienze oliocentriche e workshop, oltre al diritto di prelazione per l’acquisto di produzioni di oli monovarietali in serie limitata.

A ciascun olivo adottato viene poi assegnato il nome desiderato.

Per questo progetto di brand reputation abbiamo ideato il concept, occupandoci di storytelling, content creation, ufficio stampa, social media marketing e attività di influencer marketing.

nemo monti palazzo di varignana adotta un olivo coppia influencer
nemo monti palazzo di varignana adotta un olivo ragazza influenecer
nemo monti palazzo di varignana adotta un olivo passaporto
nemo monti palazzo di varignana adotta un olivo passaporto foglie
nemo monti palazzo di varignana adotta un olivo ulivi
nemo monti palazzo di varignana adotta un olivo olive mano
nemo monti palazzo di varignana adotta un olivo passaporto aperto
nemo monti palazzo di varignana adotta un olivo box